VENEZIA IN 30 SCATTI NOTTURNI

Venezia in 30 Scatti Notturni

La magia di Venezia in 30  scatti notturni. Calato il buio,  i turisti vanno via e la città  mostra il suo volto misterioso e impenetrabile in cui l’atmosfera è sospesa e immobile.

Inoltrarsi nelle calli silenziose e scoprire angoli in cui il tempo sembra essersi fermato, osservare i palazzi decadenti e i canali animati dai  riflessi delle acque,  per poi giungere in qualche  piazzetta fra vecchie osterie e caffè d’epoca, è proprio nella notte che Venezia regala al viaggiatore il suo lato più intimo e suggestivo,  mostrandosi con tutto il suo fascino come un luogo magico, in cui palazzi e chiese illuminati dalla debole luce dei lampioni,  sembravano immersi in un’altra realtà quasi onirica e fiabesca.

presto sarà online il nostro diario di viaggio, nel frattempo  vi regaliamo queste fotografie

fotografie di Giovanni Kiace 

 

© 2016 le foto e il testo presenti nell’ articolo sono di proprietà di Giovanni Kiace &Tiziana Bel.-Travel Writer & Blogger Zingarate è vietata la riproduzione delle foto e dei contenuti senza l’autorizzazione dell’autore.


Pubblicato da ExploreTravelNote

Sono Tiziana, fondatrice di Explore Travel Note. Appassionata di fotografia e viaggi, libri e macchina fotografica sono compagni inseparabili durante ogni viaggio. Amo la fotografia, l'arte, la montagna, i libri e il cinema, il cibo asiatico, le spezie, la musica in vinile, e ho un debole per i Balcani e il Medioriente oltre una passione per tutto ciò che è Vintage. I miei viaggi preferiti sono quelli a contatto con la natura, perché mi permettono di ritornare alle radici, adoro anche provare le tradizioni di un luogo e vivere come un locals. Nella vita di tutti i giorni lavoro in una galleria d’arte Contemporanea e mi occupo di Vintage. Ho uno shop Sputnik Vintage.

3 Risposte a “VENEZIA IN 30 SCATTI NOTTURNI”

I commenti sono chiusi.